L’articolo di oggi è un piccolo riassunto di una bella esperienza svolta per Italia Fashion Models.

Si tratta del casting svolto a Siracusa il 20 gennaio 2019 nella location “Zaiera Resort Club” che ovviamente ringrazio per la sua disponibilità.

 

Intanto inizio col spiegare cosa è un casting e la sua funzione…

Il casting è un giorno ‘X’ che è prestabilito dalle varie agenzie (in questo caso l’agenzia di moda) per avere un contatto o delle informazioni sulla persona che ha voglia di proporsi per far parte di un gruppo di moda e di conseguenza per accrescere la propria visibilità nel settore fashion.

 

Il casting a Siracusa si è aperto la mattina con i bambini modelli che, tra uno scatto e l’altro, hanno riso e giocato con la scenografia creata e pensata appositamente per loro.

Inizialmente i bambini si sentono un pò spaesati perché sono posti al centro dell’attenzione di tutti, fotografi, genitori, parenti… Ma la scenografia li ha fatti poi sciogliere e così, come si vede nelle foto, ogni bambino esprime un’emozione diversa e positiva. Alla fine di ogni shooting tutti hanno ricevuto un piccolo regalo dalla redazione: palloncini di ogni forma, cagnolini, fiorellini, le ali della farfalla, spade, ecc… Il tutto realizzato da me, Chiara Faranda, ospite d’onore in qualità di Miss Body Perfect, assieme alla Miss Fashion Blogger Simona Turner!

Il pomeriggio è stato dedicato agli aspiranti modelli più grandi d’età, per Italia Fashion Models e per Miss & Mister Over, che ci hanno regalato belle e variegate emozioni grazie alla loro voglia di mettersi in gioco.

Soddisfatti del risultato ottenuto, stiamo organizzando un altro casting per tutti coloro che non hanno potuto esserci.

Vi aspettiamo!!!

 

A cura di Chiara Faranda – Cardioide

Previous Post

BABY MODEL CARD: “GIADA”

Next Post

BABY MODEL CARD: “ANNAMARIA”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *